domenica 15 agosto 2010

A more (Senza Morte).

Per fortuna sto iniziando a capire che non devo seguire il mio Io, ma il Sé, imperituro ed eterno. Non il becero Io che cerca di diventare giornalista, pubblicitario di successo o scrittore. Non voglio piú diventare qualcuno, voglio solo essere me. Del resto non ho nessuna particolare qualitá o talento se non il desiderio di vivere umanamente e circondato dalla poesia. Imprigionando le immagini nella mia Canon, svuotandomi dei bisogni inutili e cercando di capire chi sono. Non é detto che una volta trovata la risposta ne ricavi chissá quale felicitá o pienezza. Di sicuro vivró con pií leggerezza, scivolando e fluttuando.
Del resto giá sento che sto imparando a volare.

1 commento:

  1. this one!
    i never want to be somebody, i just want to be me. the best way to write anyways....

    RispondiElimina